La tua palestra prende vita

Primo step – Incontrarti è il primo passo per capire di cosa hai bisogno

L’incontro con il cliente è un passo preliminare fondamentale. Ci permette di capire di cosa ha realmente bisogno chi si rivolge a noi. Quindi, tramite il nostro servizio di consulenza, chiediamo al cliente gli spazi di cui dispone, il target di riferimento e il suo core business. Le attrezzature fitness non sono tutte uguali e rispondono ciascuna a una determinata esigenza e pubblico (atleti, appassionati, persone alle prime armi o che hanno bisogno di intraprendere un percorso correttivo). Non solo, cerchiamo di capire insieme al cliente il contesto ambientale in cui dovrebbe inserirsi il nuovo progetto e questo perché a Visa sta a cuore non solo vendere prodotti ma assicurare che un’idea prenda vita e cresca nel tempo.

Palestra su Misura - Visa Sport

Secondo step – La progettazione e il movimento

Dopo il colloquio preliminare, inizia la vera e propria fase della progettazione. Grazie a software specifici, Visa realizza rendering in 3D per restituire un quadro chiaro degli spazi adatto ai movimenti degli atleti. Negli anni, l’azienda ha studiato e messo a punto attrezzi sempre più personalizzabili sia da un punto estetico che funzionale.

Terzo step - Produzione e accessori esclusivamente made in Italy

La produzione dei macchinari è realizzata in toto all’interno dell’azienda. Nell’officina specializzata, la materia prima, proveniente esclusivamente da aziende italiane, viene tagliata a misura da macchinari a controllo numerico. L’attrezzo, dopo il montaggio del telaio, viene poi completato con gli accessori adatti (schienali, imbottiture, pomelli, copritubo, leve, pesi).

Quarto step – Consegna al cliente, installazione e fornitura di ricambi

L’ultima fase è la consegna al cliente del prodotto finito. Su richiesta ci occupiamo anche del trasporto e installazione dei macchinari grazie a una rete di operai specializzati su cui Visa può contare. In poche settimane, dal momento della fase preliminare, la palestra viene completata e allestita. I macchinari arrivano già completi in ogni parte, testati in azienda, e muniti di ruote per agevolare gli spostamenti anche all’interno della stessa area fitness. Visa, come azienda storica sul mercato da più di trent’anni, è in grado di fornire anche pezzi di ricambio per macchine ormai datate nel tempo.

Continuando a navigare o chiudendo questa finestra accetti l'utilizzo dei cookie anche di terze parti.
Leggi la nostra privacy policy per capirne di più sul loro utilizzo.