La cyclette ergometro JK Fitness Performa 256 è un prodotto dalle ottime caratteristiche tecniche e da un ingombro contenuto.
In dotazione troviamo un ottimo volano dal peso di 12 Kg che permetterà una pedalata fluida e scorrevole.
La resistenza è elettromagnetica regolabile facilmente tramite gli appositi pulsanti su 16 differenti livelli di sforzo.
L’ergometro JK Fitness Performa 256 ha un display LCD retroilluminato che permette di tenere sempre sotto controllo il tempo, la distanza, la velocità, le calorie, RPM, livello di sforzo, WATT e pulsazioni, rilevate tramite gli appositi sensori manuali Hand Pulse oppure, per una rilevazione più accurata, tramite apposita fascia cardiaca, non inclusa ma acquistabile a parte.
In memoria troviamo un’ampia gamma di programmi preimpostati, ben 10 programmi su 16 differenti livelli di sforzo, 4 HRC (55%, 75%, 95% e personalizzabile), 5 Personalizzabili, 1 WATT costante, 1 Recovery ed il classico programma manuale libero.
La sella ergonomica è regolabile in verticale ed in orizzontale, per potersi adattare ad utenti di differente altezze. Anche il manubrio è ergonomico e regolabile per una migliore postura durante l’allenamento.
La struttura è molto robusta, ha un peso di 29 Kg e può sostenere un utente dal peso massimo di 130 Kg.
- Peso
- 29 kg
- Ruote trasporto
- Si
- Peso max utente
- 150 kg
- Sistema frenante
- Elettromagnetico alimentatore 8V
- Regolazione inerzia
- 16 livelli di resistenza gestita elettronicamente
- Volano
- 12 kg
- Rilevazione pulsazioni
- Hand Pulse + ricevitore wireless per fascia cardio integrato (fascia optional)
- Manubrio
- Ergonomico, impugnature multiple, regolabile
- Sella
- Compressione graduata, regolabile orizzontalmente e verticalmente
- Schermo
- 1 finestra LCD a colori retroilluminata
OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO
Ho trovato questo prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo , robusta, fluida, il corriere mi ha rimandato 2 volte la consegna, ma alla fine è arrivata con imballo perfetto , è valsa la pena attendere 2 giorni in più